Preloader
 

Eventi

Home / Eventi / Galleria Centro Commerciale Sant’Ignazio Villacidro: Tutti gli eventi di Febbraio.

Galleria Centro Commerciale Sant’Ignazio Villacidro: Tutti gli eventi di Febbraio.

Il grande spettacolo è di casa alla galleria Sant’Ignazio Villacidro! La bella programmazione degli eventi di febbraio è stata presentata in anteprima e divertente allo spettacolo teatrale della Compagnia Giovani Marmitte.

Domenica con un tripudio di colori e musica con i balli scatenati della ASD Susy Dance Studio. Un’avvio scoppiettante per gli eventi della Galleria Sant’Ignazio! Per ogni acquisto, e perché no, di animazione e cultura per tariffa una pausa col sorriso. 

Lo spettacolo continua alla Galleria Sant’Ignazio Villacidro! Il secondo week-end di febbraio incomincia Sabato 9 febbraio con il suond coinvolto degli Angoli, che con il loro repertorio dai grandi classici americani e inglesi affiancati alle canzoni tradizionali italiane, ci faranno cantare e ballare (attenzione alle buste della spesa però!) .

Domenica 10 ci aspetta “A tutto Show”, un simpaticissimo margine della compagnia “Sa Spendula”, che ci presenterà un loro spettacolo di cabaret con gli orari di barzellette. ATTENZIONE: alto tasso di divertimento! 

Un altro week-end entusiasmante nella galleria Sant’Ignazio!
Si parte sabato 16 con una fantastica lezione di SALSA del maestro Mariano Pisci, sia per chi non è mai ballato sia per chi si diletta da tempo: è aperta a tutti!


Il week-end alla galleria Sant’Ignazio continua domenica 17 con la compagnia teatrale “Su Stentu” di Serramanna! Con la loro esperienza decennale alle spalle, e tante risate prodotte, sarà sicuramente uno spettacolo da vedere! Vi aspettiamo allora, vieni ogni fine settimana, alla galleria Sant’Ignazio.

 

SABATO 23 – DOMENICA 24 ore 17,30 Cioccofesta

Appello a tutti i golosi: Il Centro Commerciale Sant’Ignazio di Villacidro vi invita alla grande festa del cioccolato.

I protagonisti della “Cioccofesta” saranno i ragazzi ed i professori degli istituti enogastronomici e delle scuole presenti nel territorio che si cimenteranno nella realizzazione di pietanze e lavori sul tema del cioccolato.

“Cioccofesta”, oltre ad essere una straordinaria occasione di divertimento, rappresenta per le famiglie l’opportunità per degustare una delle più popolari e rinomate specialità dolciarie e per apprezzarne le diverse caratteristiche.

Degustare il cioccolato è un vero e proprio rito. Un momento di puro piacere da sperimentare con i cinque sensi:

la vista, per ammirarne il colore e la brillantezza

il tatto, per scoprirne la consistenza

l’olfatto, per apprezzarne il profumo ricco di aromi intensi

l’udito, spezzando la tavoletta ed ascoltandone il suono netto e deciso al pari del sapore

il gusto, momento culmine in cui il cioccolato è gratis tutta la sua magia

 

La Galleria del centro commerciale vi aspetta numerosi. Non potete mancare !!!!!