Preloader
 

Event

Home / Eventi / Event / Natale con i Tuoi…tutto l’anno da noi!

Natale con i Tuoi…tutto l’anno da noi!

Sabato scorso Villacidro ha presentato il suo super panettone da Guinness incartato e infiocchettato. Tantissimi curiosi si sono recati alla Galleria Sant’Ignazio di Villacidro per vedere il dolce gigante e scattare le foto ricordo col panettone che vuole vincere  tutti i record. Se il paese sardo vincerà contro Milano lo sapremo solo il 22 dicembre, quando il dolce coi canditi sarà scartato e affettato tra i presenti. Eppure scoprirete che anche il nostro è un panettone artistico! Ha qualcosa di speciale che presto vedrete coi vostri occhi, geniale idea dello staff misterioso che ha realizzato questo prodigio.

Ecco, nonostante i nostri proclami, da Milano arriva la certezza della vittoria. Ma questo, ripetiamo, è tutto da vedere! Villacidro c’è e chiediamo il tuo aiuto nel sostenerci in questa sfida natalizia! Intanto non continuiamo la festa attorno al nostro super dolce. Il 15 dicembre alle 17.30 la galleria Sant’Ignazio di Villacidro sarà ispirato dai Is Cruzzonis di Siurgus Donigala, maschere mitologiche che faranno divertire grandi e piccini. Il 16 dicembre l’artista che animerà la domenica – sempre dalle 17.30 – sarà il grande Gianni Dettori! Il trasformista burlesco che porta avanti con passione la sua carriera da trent’anni interpreterà per noi tanti personaggi divertenti.
Questo è il modo migliore per andare a vedere i film di Natale. Ci sarà anche la possibilità di vedere vedere la mostra del Gruppo Folk Gippi di Villacidro con i costumi e gli oggetti tipici della nostra tradizione. Vi aspettiamo numerosi !!

Scopri di più